Cerca
Close this search box.

FINANZIAMENTI

GREEN AZIENDE

costruita sulla tua attività

Azienda leader nel settore degli impianti di climatizzazione, riscaldamento, energie rinnovabili, e nella progettazione e nell’efficientamento energetico, Tecnologia Impianti offre ai suoi clienti – privati e aziende – numerose possibilità di finanziamento, affinché ciascuno possa scegliere il piano e le modalità più adatti alle sue esigenze.

Grazie alla collaborazione con BNL – Gruppo BNP Paribas, inoltre, mette a disposizione delle aziende una specifica forma di pagamento, il Finanziamento BNL Green Aziende: il gruppo bancario – presente in più di 170 Paesi e leader europeo nei servizi bancari e finanziari, che ha visto nel 2006 l’ingresso della ultracentenaria banca italiana BNL – ha studiato un’apposita formula di finanziamento per l’efficientamento energetico delle aziende. Le sue condizioni si adattano alle specifiche esigenze della singola realtà, e prevedono un’attenta valutazione della qualità e del grado di sostenibilità economica e ambientale del progetto presentato.

A disposizione delle aziende, BLN mette il Desk Energie: un valido aiuto, per le realtà che intendono affrontare questo importante cambiamento. Consulenti qualificati offrono una consulenza tecnica e finanziaria, effettuano un check-up gratuito (su prenotazione) e studiano la miglior soluzione di finanziamento per la costruzione e/o l’acquisto di nuovi impianti, atti alla produzione o alla vendita di energia elettrica da fonti rinnovabili (fotovoltaico, biomasse, eolico, idroelettrico); inoltre, offrono agli imprenditori la possibilità di usufruire di una Diagnosi Energetica.

Perché scegliere il Finanziamento BNL Green Aziende? Perché, in questo modo, è possibile sostenere – con pagamenti personalizzati – qualsiasi intervento di efficientamento energetico. Un intervento finalizzato all’alleggerimento della bolletta, e alla produzione in modo autonomo di tutta l’energia che all’azienda serve. Perché è possibile fare impresa anche nel rispetto dell’ambiente, utilizzando fonti di energia rinnovabili, riducendo gli sprechi e le emissioni di C02, migliorando i propri flussi finanziari. Con la formula di finanziamento che Tecnologia Impianti propone, in collaborazione con BNL – Gruppo Paribas, ecco che ogni azienda può investire sull’auto-sostentamento energetico diventando produttore di energia, sfruttando gli incentivi statali e beneficiando delle agevolazioni fiscali esistenti per gli interventi di efficientamento energetico.

Una speciale tipologia di finanziamento, BNL la propone infine per le aziende del settore agricolo: è la formula Finanziamento BNL Green Aziende Agrarie, studiato ad hoc per soddisfare le esigenze delle aziende agrarie, che intendano integrare il reddito agrario principale mediante la valorizzazione della produzione di energia elettrica da impianti a biomasse di origine agricola/forestale, da pannelli fotovoltaici, da impianti mini-eolici o da energia idroelettrica.

Ecco dunque che, in questo modo, per l’azienda sarà più economicamente sostenibile un investimento di questo tipo. Un investimento volto a ridurre i suoi consumi, e di conseguenza il suo dispendio economico per la fornitura energetica, ma anche a tendere una mano all’ambiente. Perché, da un intervento di efficientamento energetico di impianti obsoleti e dall’installazione di sistemi per l’impiego di fonte rinnovabili, ci guadagnano tutti: l’uomo, l’ambiente, e le proprie finanze.

Formule di finanziamento per un impianto energetico

Contattaci

per un preventivo gratuito o per appuntamento nella nostra sede a Roma, in Via Trionfale 7036