L’unica garanzia che ti regala 4 anni di serenità.
Scegliere un prodotto Daikin, significa portarsi a casa non solo qualità e innovazione tecnologica, ma anche sicurezza attraverso una vasta gamma di servizi in continua evoluzione e ampliamento. Tra questi troviamo l’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, l’unica che raddoppia gli anni di assistenza, regalando 2 anni in più di serenità. Il nome stesso, che in giapponese significa “Forte relazione”, riflette l’impegno di Daikin nel “proteggere” i propri clienti anche dopo l’acquisto, tutelando il loro benessere e il clima domestico.
COME FUNZIONA
Per gli acquisti effettuati a partire dal 1 febbraio 2016 sarà possibile usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 2 ANNI sui Climatizzatori Residenziali Daikin oggetto dell’offerta*. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 anni di garanzia totale.
Qualora l’acquisto sia effettuato presso un punto vendita Daikin Aerotech, i 2 anni di estensione si aggiungono ai 4 offerti dai Daikin Aerotech, arrivando a 6 anni di garanzia totale.
Per RADDOPPIARE gli anni di assistenza in garanzia* compila il form inserendo i tuoi dati, la matricola dell’unità esterna e di tutte le unità interne del climatizzatore e allegando foto o pdf dello scontrino/fattura d’acquisto. E’ anche possibile eseguire la stessa operazione chiamando il n° verde 800770066.
La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura, data dalla quale decorre il periodo di 2+2 anni di garanzia.
* Per verificare i prodotti che beneficiano di questa iniziativa e le condizioni di estensione della garanzia, consultate la pagina dedicata del sito daikin.it o chiamate il n° verde 800 77 00 66.
Offerta di Daikin Italia a persone fisiche e aziende, valida su tutto il territorio Nazionale, relativa esclusivamente ai prodotti indicati sul sito daikin.it e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. Tali prodotto devono risultare correttamente installati secondo la buona tecnica e la garanzia è finalizzata al ripristino del loro corretto funzionamento ad eccezione delle parti estetiche e dei telecomandi.